Chi Siamo - Fusu Argintina

Cerca


Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

L’azienda e la storia:

La “Fusu Arginitina” è un azienda del foggiano con sede ad Apricena  (FG) che nasce nel 2010, quando i suoi fondatori decidono di separarsi da altre società e dare vita ad una nuova e grande azienda che opera su tutto il territorio nazionale con il supporto di uno staff tecnico in grado di gestire ogni esigenza di trasporto, e movimentazione richiesti con la massima disponibilità e affidabilità, perché grazie alle sue risorse garantisce trasporto e logistica in maniera ottimale.
Essa opera a livello industriale nel settore della demolizione di materiale edile, movimento terra, trasporto e fornitura di materiali lapidei in pietra naturale, inerti e materiali per lavori marittimi come massi ciclopici di categoria I, II, III e IV e rivestimenti fluviali da h/cm 0.70 a 70 di varia colorazione, rossa, grigia ecc….;
La
“Fusu Argintina” è un’ ottima azienda di supporto per tutte quelle società che sentono l’ esigenza di avvalersi della collaborazione altrui per la fornitura di materiale e la realizzazione di opere marittime.
L’ azienda è nota per aver portato a termine grandi lavori lungo tutta la costa adriatica, dalla realizzazione del PORTO DI FANO a quello di SAN BENEDETTO DEL TRONTO, passando per il PORTO DI ANCONA, CIVITANOVA MARCHE, PORTO SAN GIORGIO, SANT’ELPIDIO, FERMO ed ASCOLI PICENO; senza tralasciare l’ importante collaborazione alla realizzazione del PORTO TURISTICO DI CATTOLICA e per ultimi, ma non di meno importanza, i lavori di sistemazione dei moli di FOCE VARANO (FG) fino alla zona di discarica del comune di ISCHITELLA (FG).
La
“Fusu Argintina”,  dal 2010 in poi, ha continuato la sua espansione, dapprima con la demolizione e  movimento terra, successivamente, con l’acquisizione di licenza conto terzi ha esteso la sua attività nella fornitura del servizio autotrasporto di cose.
Oggi può contare su di un parco veicolo per forniture a lunga percorrenza e di mezzi per lavori di sbancamento all’interno di cave e di posa in opera di massi per scogliere.
In pochi anni di attività l ‘azienda ha consolidato sul territorio Italiano la propria professionalità, cercando di rispondere prontamente alle richieste del cliente, dando sempre maggiore evidenza alla tutela     dell’ambiente e alle norme di sicurezza, nel rispetto delle leggi vigenti.
La
“Fusu Argintina” continua ad evolversi acquisendo sempre di più notorietà e  fiducia nel garantire  supporto e professionalità.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu